Sostienici!
L'Associazione Italiana dislessia organizza un'assemblea riservata ai Soci AID della sezione di Trento, in regola con la quota associativa 2023, per il rinnovo della carica di Presidente provinciale

Elezione per il rinnovo della carica di presidente della sezione AID di Trento

30 Novembre, 2023 - Tematiche: soci

L'Associazione Italiana dislessia organizza un'assemblea riservata ai Soci AID della sezione di Trento, in regola con la quota associativa 2023, per il rinnovo della carica di Presidente provinciale.

L'assemblea si terrà lunedì 18 dicembre 2023, dalle ore 18.30 alle 20.00, presso SmartLab, Viale Trento 47/49 - Rovereto (Trento) 38068.

E' importante ricordare quanto previsto dal Regolamento sociale AID:

  • ART. 13.2 (…) “Possono candidarsi a ricoprire il ruolo di Presidente di sezione provinciale esclusivamente coloro i quali risultano essere soci di AID ininterrottamente da almeno 2 anni ed in regola con il pagamento della quota annuale, preferibilmente appartenenti alla categoria genitori o adulti con DSA”.

Sarà possibile presentare le candidature entro e non oltre martedì 12 dicembre 2023 seguendo le modalità comunicate ai soci tramite newsletter. Le candidature saranno rese note ai soci AID sempre tramite newsletter.

  • ART. 13.3 - Modalità di svolgimento delle elezioni provinciali (…) “Nella data prevista per l’assemblea elettiva ogni socio, la cui iscrizione risulta ratificata dal Consiglio Direttivo prima della data di convocazione dell’assemblea di sezione per elezione, potrà presentarsi per esprimere il proprio voto.  Ogni socio può farsi rappresentare in assemblea da altro socio in regola con l'iscrizione e munito di regolare delega scritta. Ogni socio potrà essere portatore di una sola delega”.

Relativamente a queste elezioni comunichiamo che:
- potranno votare tutti i nuovi soci 2023 regolarmente iscritti entro il 19/11/2023 (data dell'ultimo incontro del Consiglio Direttivo, per ratifica nuovi soci, precedente all'invio della newsletter di convocazione). La data che conferma l'iscrizione ad AID corrisponde alla data di accreditamento sui conti AID della quota sociale versata.

- non potranno votare tutti i nuovi soci iscritti dopo il 19/11/2023  pur risultando in regola con il pagamento della quota 2023, poichè non sono stati ratificati dal CD.

- potranno votare tutti i soci regolarmente iscritti negli anni precedenti ed in regola con il rinnovo della quota associativa per l'anno in corso (2023).

Ricordiamo che è possibile rinnovare la propria iscrizione ad AID tramite questo link

Importante: nei giorni precedenti alle elezioni consigliamo il rinnovo della quota solo tramite carta di credito perchè il pagamento è immediato (subito visibile sul profilo del socio) e fa fede la data di accreditamento sui conti AID.

In sede di votazioni, consigliamo di portare documento identità ed eventualmente copia/conferma di pagamento della quota associativa.

Condividi:

Potrebbe interessarti

Nell'ottica di una futura riattivazione della sezione di Trento, AID promuove un incontro di informazione e sensibilizzazione gratuito e aperto a tutti, soci e non soci.
adulti, soci
09 Marzo, 2023

Ripartire insieme: incontro di informazione e sensibilizzazione

Nell'ottica di una futura riattivazione della sezione di Trento, AID promuove un incontro di informazione e sensibilizzazione gratuito e aperto a tutti, soci e non soci. L'obiettivo è quello di presentare l'associazione, conoscere i soci della zona e gli utenti interessati e raccoglierne i bisogni e i suggerimenti.