Ripartire insieme: incontro di informazione e sensibilizzazione
L'Associazione Italiana Dislessia promuove un incontro di informazione e sensibilizzazione gratuito e aperto a tutti, soci e non soci, per riattivare la sezione provinciale AID di Trento.
L'obiettivo è quello di presentare l'associazione, conoscere i soci della zona e gli utenti interessati e raccoglierne i bisogni e i suggerimenti.
Sarà inoltre l'occasione per riflettere sull'importanza, per tutte le persone con DSA e per le loro famiglie, di avere un punto di riferimento sul territorio in grado di garantire loro un supporto competente in ogni contesto.
Con la collaborazione di tutti gli interessati potremo formare un gruppo di lavoro locale impegnato nella realizzazione di progetti e iniziative a supporto delle persone con DSA: la partecipazione attiva di famiglie, docenti, studenti, tecnici e adulti con DSA ci aiuterà ad affrontare le sfide poste dai Disturbi Specifici dell'Apprendimento in maniera più serena e preparata.
Dove e quando
L'appuntamento è per sabato 25 marzo dalle ore 10.00 alle 11.30 presso i locali concessi da FOR.ES. - Formazione e Sviluppo srl (in Via Zambra, 11 - primo piano - scala sinistra) a Trento.
Relatore
L'incontro sarà condotto da Antonella Trentin, Vicepresidente AID.
Come partecipare
La partecipazione è gratuita ma è richiesta l'iscrizione, che si effettua compilando il modulo sottostante.
Potrebbe interessarti
Elezione per il rinnovo della carica di presidente della sezione AID di Trento
L'Associazione Italiana dislessia organizza un'assemblea riservata ai Soci AID della sezione di Trento, in regola con la quota associativa 2023, per il rinnovo della carica di Presidente provinciale.
Associati ad AID: per te un anno di contenuti riservati!
Oltre 30 approfondimenti fra webinar, video e documenti per genitori, docenti, adulti con DSA e professionisti in ambito clinico diagnostico, disponibili nel corso del 2024 all’interno dell’area riservata dei soci AID.